Gli utenti sono in trepidante attesa di conoscere i nuovi Nexus di casa HTC. Dopo tante indiscrezioni e render ci viene in soccorso un file, build.prop, che conferma alcune caratteristiche tecniche del prossimo Nexus Salifish, chiamato dall’azienda taiwanese col nome in codice S1.

Il file rivela un display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, con una densità di pixel di 420ppi e un processore Qualcomm Snapdragon 820. Le indiscrezioni precedenti invece parlavano di un display da 5 pollici QHD abbinato ad un processore Snapdragon 821.

Il file conferma anche il sensore biometrico di impronte digitali, sicuramente posizionato sul retro come i passati Nexus. Sappiamo già che Google predilige ed insiste sui tasti a schermo con multifunzione.file build sailfish

Le indiscrezioni sono di nostro gradimento, perché se confermate, darebbero maggiore autonomia allo smartphone, sempre sperando che la batteria sia di almeno 3000 mAh.

Di seguito la scheda tecnica con le ultime indiscrezioni:
Schermo: 5, 2″ 1080p display, 420 ppi
CPU: Qualcomm Snapdragon 820, quad-core 2,0 GHz 64-bit
RAM: 4 GB
Memoria interna: 32 GB
Fotocamera posteriore: 12 megapixel
Fotocamera frontale: 8 megapixel
Batteria: 2.770 mAh
Sensore d’impronte posteriore.
USB Type-C.

Render HTC Nexus Sailfish S1 (5P 2016)
Render HTC Nexus Sailfish S1 (5P 2016)

Avranno successo i nuovi Nexus? E soprattutto: ne beneficerà maggiormente Google, facendo maturare i suoi smartphone, o HTC economicamente?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e suFlipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami