Era il mese di settembre quando da queste pagine vi avevamo parlato dei rumors riguardanti HTC Ocean, pardon la famiglia HTC Ocean, composta da tre smartphone così denominati: Ocean Note, Ocean Master e Ocean Smart.

Secondo gli ultimi rumors uno dei tre, ovvero Ocean Note, potrebbe arrivare prima del previsto: a svelarlo come sempre un tweet del ben informato LlabTooFeR che ha confermato nelle ultime ore che il device verrà presentato il 12 Gennaio dalla casa taiwanese e sarà disponibile al grande pubblico a partire dal 28 Gennaio.

Secondo i vari leaks emersi i dispositivi HTC Ocean saranno unici e si distingueranno dalla massa per:

  • l’assenza del jack audio da 3,5 mm sostituto dalla tecnologia  audio adattiva in grado di spingere il suono in base all’ambiente che lo circonda e dall’adozione della porta USB Type-C;
  • di uno schermo molto ampio e curvo simile a quello già visto sul Galaxy S7 Edge; ci auguriamo che anche i bordi dell’ Ocean Note siano sensibili al tatto come sull’ S7 Edge.
  • un comparto fotografico senza precedenti dotato di doppia fotocamera e punto forte del futuro HTC Ocean Note in grado di ottenere il miglior punteggio da DxOMark facendo scivolare l’attuale detentore del titolo “Google Pixel” verso il gradino più basso.

Secondo la fonte, l’ Ocean Note verrà prodotto in tre colorazioni: nero, bianco e blu, e sarà un device Dual SIM.

Al momento non vi sono altre informazioni in merito. Per saperne di più non ci resta che attendere ancora un pò.

Voi che ne pensate? Sarà il 2017 l’ anno di svolta per HTC?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine   social:

Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android