Oggi, 3 novembre 2016, a Monaco Huawei ha presentato il suo ultimo smartphone top di gamma Mate 9 insieme alla versione in edizione limita Huawei Mate 9 Porsche Design in cui ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Dalle loro caratteristiche si può intuire che Huawei anche questa volta ci ha stupito e ha riservato molte sorprese.

Oltre a questi due smartphone, Huawei, ha presentato anche uno Smart Watch chiamato Huawei Fit debuttando ufficialmente nel mercato dei wearable  low-cost.


Andiamo a scoprire qualche caratteristica!

Come primo impatto possiamo subito notare una grande somiglianza allo Smart Watch Pebble Time Round e molte affinità stilistiche al suo fratello minore, sempre di casa Huawei, ovvero Honor S1. Huawei Fit è dotato di un display di 1.04″ LCD circolare con touchscreen del tipo E-lnk in bianco e nero.

Huawei Fit, il leggerissimo orologio per il fitness,  è in grado di monitorare i propri passi, il nostro sonno e ha integrato il sensore di battiti cardiaci oltre ad aver in dote la conosciuta funzione always-on.

HUAWEI FIT fornisce programmi per la corsa personalizzati e comprensivi ed offre un servizio di coaching in tempo reale; al termine di una corsa il display mostra il VO2 max, il tempo di recupero e un punteggio.

Impermeabile fino a 5 ATM. Purtroppo non dispone del GPS integrato.

L’ orologio per il fitness Huawei ci mostrerà le notifiche delle chiamate e dei messaggi. È compatibile sia con Android sia con iOS grazie all’app Huawei Wear presente sui rispettivi store. La sua autonomia è di circa 6 giorni ma dipende molto dall’utilizzo che se ne fa.

 


Disponibile nei colori Titanium Gray e Moonlight Silver con cinturini da 18mm nelle tre varianti: nero, arancione e blu al prezzo consigliato di €149, inizialmente nei seguenti mercati: Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Portogallo e Stati Uniti.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami