Huawei quest’anno ha stupito tutti lanciando sul mercato tanti smartphone interessanti ma due su tutti sono riusciti a conquistare gli utenti: P9 e P9 Plus (attendiamo sempre il Mate 9).

Questi dispositivi rappresentano il meglio della tecnologia di Huawei ad hanno caratteristiche tecniche il grado di dare filo da torcere a chiunque; ma una funzione su tutte ha ricevuto il consenso della critica: la dual camera in collaborazione con Leica.

Huawei Dual Camera
La fantastica dual camera di Huawei P9

Huawei ha puntato molto sulle capacità fotografiche dei suoi due gioiellini e ci crede talmente tanto che ha indetto un contest chiamato Prospettiva personale. In cosa consiste? Semplice, i possessori di questi due smartphone possono immortalare ogni momento della propria giornata che verrà vista, appunto, da una prospettiva personale.

Questa campagna prevede anche una competizione fotografica indetta in nove paesi europei; per partecipare al concorso basta pubblicare una foto sui propri canali social usando i seguenti hashtag:

#HuaweiP9

#dontsnapshoot

#IT

Le foto poi verranno esaminate da una giuria di professionisti appartenenti al mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria. Colui che vincerà in Italia sfiderà gli altri finalisti europei in Cina e potrà così mostrare le proprie foto. Una bella vetrina internazionale! Il concorso vedrà anche la partecipazione di diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale fra i loro Fan. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.dontsnapshoot.com/it. Vi invitiamo a dare un’occhiata.

Cosa ne pensate di questo concorso? Avete anche voi un Huawei P9?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android