Huawei ci ha già soddisfatti e stupiti con i suoi top di gamma P9, P9 Lite e P9 Plus, ma sembra voler spingere ancora più in là con l’uscita del suo nuovo terminale: Huawei Mate 9.

Il Web fino ad oggi era strapieno di leaks sulla scheda tecnica, sul prezzo e sulla data di rilascio di questo terminale.

Oggi siamo quasi, e sottolineo QUASI, certi delle notizie a noi disponibili quindi procediamo con ordine:

Scheda Tecnica:

Huawei Mate 9 secondo le indiscrezioni rilasciate monterà un Kirin 960 Octa-Core, 4 Gb di RAM, HDD minimo di 64 Gb, si parla inoltre di alcuni tipi di core quali ARM Cortex-A73.

Sarà supportato da non una, ma ben due fotocamere posteriori (ormai ci hanno preso l’abitudine) da 20 Megapixel stabilizzate otticamente, il tutto su uno schermo da 5.9 Pollici.

Prezzo e Data di Rilascio:

Nota dolente di cui ancora in pochi hanno parlato è il prezzo, sappiamo bene che la Huawei ha sempre portato qualità ad un prezzo ridotto.

Ultimamente stanno aumentando leggermente i prezzi per non “scioccare” il pubblico, ma secondo gli ultimi rumors ( non confermati del tutto) il prezzo si aggirerà tra i 499.00 Euro e i 549.00 Euro.

Un prezzo allineato alla scheda tecnica descritta sopra. L’uscita invece è prevista per il mese di ottobre, sempre a data da definire e in maniera più precisa.

Detto questo Huawei sta facendo grandi progressi e si è, a mio avviso, già allineata ai top del mercato quali Samsung e Apple.

E voi cosa ne pensate? Credete che Huawei stia adottando una buona strategia di mercato?

Vi piace questo nuovo terminale?

Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard. 

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami