Niente più HTC Sailfish o HTC Marlin. Secondo le ultime indiscrezioni i nuovi devices Google avranno i nomi rispettivamente di: Google Pixel e Google Pixel XL.

A quanto pare, infatti, l’azienda statunitense con la collaborazione della casa produttrice di Taiwan, ha deciso di rilanciare il marchio Pixel riservato prima alla serie del laptop Chromebook.

Nonostante le poche ed insicure notizie su questi smartphone non mancano di certo i rumors sul sistema operativo con cui verranno lanciati: parliamo di Android 7.1 Nougat. Non sono ancora definite le caratteristiche di questa nuova versione android, ma la build potrà essere NDE63B.

Insomma possiamo davvero aspettarci di tutto: da launcher nuovi a night light e Google Assistant.

Per quanto riguarda i due terminali, che abbandoneranno il marchio HTC per far posto alla “G” di google, le specifiche tecniche sono :

1. Google Pixel XL
RAM: 4GB
ROM: 32/128 GB
Schermo: AMOLED 5,5” QHD (1440 x 2560 pixel)
Fotocamera: Psteriore 12 MP / Anteriore 8 MP
Batteria: 3450 mAh
Lettore d’impronte digitali posto sul retro

2. Google Pixel
RAM: 4 GB
ROM: 32 GB
Schermo: 5” FHD (1920 x 1080) 440 ppi
Fotocamera: Posteriore 12 MP/ anteriore 8 MP
Batteria: 2770 mAh
qualcomm.0
E’ ormai certo che i futuri Nexus disporranno di un SoC Qualcoom Snapdragon 821. Non è certo un dato di poco conto in quanto garantirebbe a questi telefonini di essere più preformanti dello Snapdragon 820, annoverato da Antutu come il più potente Chipset attualmente disponibile, avendo superato Apple A9 di 4000 punti.

Sicuramente sarà un ottimo incentivo per i clienti Google che attenderanno con molta più ansia l’uscita dei due Pixel programmata per il 4 ottobre.

Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami