Samsung sarebbe sul punto di lanciare sul mercato un nuovo smartphone: il Galaxy C9.

Appartiene alla fascia media del mercato e di fatto si tratta di una novità in quanto la fascia media di Samsung era contrassegnata dalla lettera “J”. Telefoni come il J1, J3, J5 e J7 sanno offrire un’ottima esperienza d’uso a un prezzo proporzionato in base a quello che offrono.

galaxy j3Non abbiamo molte informazioni riguardante la scheda tecnica: sappiamo che il display sarà un Full HD da 5,7 pollici e quasi sicuramente SuperAMOLED. Il resto delle specifiche tecniche non sono note quindi possiamo solo ipotizzarle. Il sistema operativo sarà Android presumibilmente nella versione 6.0, il processore probabilmente sarà uno Snapdragon in quanto Samsung riserva i suoi Exynos solo ai top di gamma. Nulla si sa circa l’amperaggio della batteria ma date le generose dimensioni del display (che collocano questo telefono tra i cosiddetti “phablet”) ci aspettiamo una batteria molto capiente.

Samsung-logo-vectorIl periodo previsto per l’arrivo sul mercato è la fine di ottobre o al massimo l’inizio di novembre. E’ strano avere così poche informazioni di un terminale che è prossimo all’uscita; di solito la scheda tecnica è già nota molto tempo prima della presentazione ufficiale.

Staremo a vedere cosa ci riserva la casa coreana e se saprà replicare il successo delle serie “A” e “J”.

E voi, cosa ne pensate dei dispositivi di fascia media made in Samsung?

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami