Sul Play Store, si sa, è possibile reperire al giorno d’oggi qualsiasi applicazione per i nostri dispositivi Android.

Recentemente è sbarcata sullo store del robottino verde, INKHUNTER, l’applicazione dedicata a tutti coloro che sono eternamente indecisi e non, dotata della realtà aumentata che consente di simulare l’effetto di un tatuaggio  sulla nostra pelle e vederne la realizzazione in anteprima.

L’ applicazione, sviluppata dal developer ucraino Kateryna Khotkevych, è munita di un particolare algoritmo che consente al disegno o ad una qualsiasi foto presente nella nostra galleria di adattarsi alla tridimensionalità del nostro corpo con naturalezza.

Il funzionamento di questa applicazione è abbastanza semplice, ma utile allo stesso tempo.

Dopo aver scaricato l’applicazione, disponibile gratuitamente sul Play Store dal badge in basso, basterà semplicemente puntare la fotocamera del vostro dispositivo sulla parte del corpo prescelta, scegliere l’immagine desiderata e tracciare con una penna tre linee sulla pelle per indicare la posizione approssimativa del tatuaggio.

INKHUNTER Tattoo app androidNel caso optiate per un’ immagine della vostra galleria ricordatevi di sceglierne una con una buona qualità per evitare un risultato non ottimale.

Adesso non vi resta che vedere come verrà realizzato il tatuaggio desiderato. Inoltre, potrete apportare delle semplice modifiche se non ne sarete soddisfatti e chiedere ad amici e parenti l’approvazione o meno condividendo l’anteprima della foto scattata.

[appbox googleplay tattoo.inkhunter&hl=it]

Proverete l’ app per il prossimo tatuaggio?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android