Ben ritrovati cari amici e amiche di Twister Android, oggi vi vogliamo parlare di un’applicazione che vi consentirà di avere tutte le ultime news tecnologiche a portata di click: Koala Tech News.

Per coloro che ancora non ne hanno sentito parlare, Koala Tech News è l’aggregatore di notizie made in Italy ideato da un giovane team per fornire in tempo reale tutte le news del mondo tecnologico e al contempo offrire una maggiore visibilità ai grandi e piccoli blog italiani aderenti al progetto.

Punti di forza di Koala Tech News sono semplicità d’uso ed intuitività grazie ad un’interfaccia grafica ben realizzata, che segue armoniosamente le linee guida del Material Design, e al “Sistema Notifiche 2.0per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità oltre alla possibilità di poter personalizzare l’intervallo di tempo della ricezione di quest’ultime.

L’applicazione si compone di diverse sezioni suddivise per argomento  per destreggiarci facilmente alla ricerca di notizie di nostro interesse offrendo al contempo la possibilità di scaricarle sui nostri dispositivi e leggerle comodamente nei momenti di pausa sia utilizzando una connessione dati che wifi, cosa che ci consente di risparmiare dei preziosi GB da utilizzare per altro.

Inoltre sarà possibile salvare nei preferiti gli articoli prescelti per averli sempre a portata di mano.

Koala Tech News è disponibile gratuitamente sul Play Store senza acquisti in-app ma con dei piccoli banner pubblicitari posizionati nella parte inferiore dell’interfaccia utente non invasivi che non penalizzano l’esperienza d’uso.

Koala Tech News si appresta a diventare uno dei migliori aggregatori di notizie tecnologiche presenti sul Play Store, l’applicazione ideale per avere tutte le news a portata di app.

Nel caso vi abbiamo incuriosito e vorrete installare Koala Tech News sul vostro dispositivo vi lasciamo il bande a seguire. Avete un motivo in più per farlo: ci siamo anche noi di Twister Android.

Koala tech news - App geek
Koala tech news - App geek
Developer: Werd
Price: Free
  • Koala tech news - App geek Screenshot
  • Koala tech news - App geek Screenshot
  • Koala tech news - App geek Screenshot
  • Koala tech news - App geek Screenshot
  • Koala tech news - App geek Screenshot
  • Koala tech news - App geek Screenshot

L’avete provata?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android