Il Kodak EKTRA, lo smartphone annunciato dall’ omonima azienda produttrice di macchine fotografiche nel mese di ottobre , in test sul mercato Europeo ad un prezzo di 499 euro, è in attesa di sbarcare sui mercati di tutti il mondo.

Lo smartphone a prima vista sembra più una macchina fotografica che un vero e proprio dispositivo mobile ma sono proprio le sue forme e le sue doti a rendere unico il device di casa Kodak che tenta di dir la sua con le sue fattezze distinguendosi dalla massa.

Di seguito le caratteristiche tecniche:

  • SCHERMO: schermo IPS 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (circa 441 dpi)
  • PROCESSORE: MediaTek Helio X20
  • RAM:3 GB
  • MEMORIA: 32 GB (fino a 128 GB con microSD)
  • O.S.: Android 6.0.1 Marshmallow
  • BATTERIA: 3000 mAh
  • FOTOCAMERA POSTERIORE: 21 megapixel, f / 2.0, OIS, la registrazione 4K
  • FOTOCAMERA FRONTALE: 13 megapixel

Kodak EKTRA, prezzo in Europa

Il Kodak EKTRA è disponibile come annunciato ad inizio articolo per la modica cifra di 499 euro sullo Store AmazonTedesco  o direttamente acquistabile sul sito e-commerce Kodak a questo indirizzo. Compreso nel prezzo vi sono anche 150 stampe di foto in omaggio.

Al momento l’ unica variante prodotta è quella nera. Il prezzo dello smartphone Kodak Ektra a nostro avviso è un pò esagerato viste le caratteristiche tecniche e le disponibilità di offerte che il mercato presenta.

Kodak EktraGli unici disposti a pagare una cifra simile potranno essere solo gli amanti della fotografia in grado di saper sfruttare a pieno le dote fotografiche del Kodak Ektra e in particolar modo della modalità manuale. Ai posteri l’ ardua sentenza in merito.

Voi lo comprereste?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:   Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android