Bluboo, dopo i display curvi 2,5D, introduce la doppia fotocamera sugli smartphones di fascia bassa presentando al grande pubblico il Bluboo Dual. I punti forti di questo smartphone sono ovviamente la double-cam posteriore Sony da 13 Mpx ed il vantaggioso prezzo di circa 140€.
bluboo

Il nuovo arrivato presenta una scheda tecnica leggermente sottotono, perfettamente giustificata dal prezzo e dalla doppia fotocamera.

A bordo troviamo un processore MTK MT6737T (quad-core 1.3 Ghz, punteggio AnTuTu: 30398) affiancato a 2 Gb di RAM con 16 Gb di storage espandibile. Il display è un IPS Sharp FHD da 5,5”, il comparto fotografico si avvale , come già anticipato ad inizio articolo, di una double-cam posteriore con sensore Sony da 13+2 Mpx con flash dual-tone ed una fotocamera frontale da 8 Mpx.

Tra le altre caratteristiche degne di nota del  Bluboo Dual annoveriamo: il finger print scanner (il sensore d’ impronte digitale) posto sulla scocca posteriore, e la batteria  da 3000 mAh Li-ion, l’USB OTG e il SO Android 6.0 Marshmallow.

La double-cam è implementata in modo tale da analizzare la profondità di campo permettendo lo spostamento del fuoco in post-produzione.
bluboo2

Nonostante il Bluboo Dual sia destinato alla fascia bassa del mercato potrà dir la sua grazie alle fattezze estetiche: scocca unibody in alluminio, fotocamere in alto a sinistra e il display leggermente curvato.

Sarà disponibile a partire dal 5 dicembre nelle colorazioni oro, oro/champagne e nero antracite al prezzo di 149$ dal sito ufficiale (http://www.bluboo.hk/product/bluboo-dual).

Caratteristiche:

-Processore MediaTek MT6737T quad-core da 1.3 Ghz (AnTuTu: 30398)

-Display IPS FHD Sharp da 5,5” 2.5D

-2 GB di RAM

-16 GB di storage (espandibile tramite microSD fino a 256GB)

-Doppia fotocamera Sony da 13+2 Mpx f/ 2.0, frontale da 8 MPx

-Fotocamera anteriore da 8 megapixel

-Batteria da 3000 mAh Li-ion

-Android 6.0 Marshmallow

bluboo4bluboo3bluboo5

Cosa ne pensate del Bluboo Dual ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami