Dopo i rumori sul presunto lancio del Le Dual 3, LeEco ha ottenuto la certificazione dall’ente cinese Tenda di un nuovo device,  nome in codice: Le X850.

Guardando alle dimensioni e alle specifiche ci viene in mente che si possa trattare del nuovo LeMax 3, phablet simbolico della multinazionale cinese. Infatti i dati riportati su TENAA ci dicono che ingloba:

  • Display da 5.7″ con Risoluzione 1440×2560 QuadHD (utilissimo per il supporto ai VR);
  • Processore Qualcomm Snapdragon 821 QuadCore con Clock a 2,3 GHz;
  • GPU Adreno 530;
  •  4GB di Memoria RAM e 64GB di Storage Interno non espandibile;
  • Doppia Fotocamera Posteriore da 13 Mpx e Anteriore da 16;
  • Batteria capiente da 3900 mAh come sugli ultimi LeEco di terza generazione;

Altra scheda tecnica di tutto rispetto quindi per il prossimo Phablet LeEco, ma da tenere sott’occhio il dettaglio Fotocamera, punto “cardine” di tutti i device del mercato orientale…Per la prima volta uno smartphone della compagnia cinese adotterà una Doppia Fotocamera Posteriore (dopo il Cool1 Dual) ma soprattutto un Sensore Anteriore da 16 Mpx. Chissà che non voglia limare i difetti del comparto fotografico apparsi fino ad adesso sui suoi smartphone e soprattutto chissà se non si tratti dello stesso smartphone avvistato fra le mani del CEO Jia Yueting qualche giorno prima dell’approdo sul Mercato Americano.

Jia Yueting LeEco Le Dual 3

Riusciranno a sorprendere anche sul lato fotografico secondo Voi?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android