LG Nexus 5X, lo smartphone più “piccolo” di casa Google, torna nuovamente a calcare la scena con una nuova promozione promossa dal noto store on line gliStockisti.

La variante proposta dal noto e-commerce è quella da 32 GB di memoria di archiviazione, nella colorazione White, a soli 429 euro, che vi permetterà di risparmiare ben 100 euro sul prezzo ufficiale di vendita.

Altra nota importante è che il device gode della garanzia italiana: quest’ultima, per chi ancora non lo sapesse, vi garantisce una protezione di ben due anni dalla data d’acquisto.

Inoltre, non dovrete sborsare nemmeno un centesimo in più per farlo vostro, perchè le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

LG-Nexus-5X-promozione

Un’ offerta da non lasciarsi sfuggire per tutti coloro che ancora non lo hanno acquistato  e desiderano farlo, quindi vi consiglio di far presto prima che termini l’offerta.

Adesso, non vi resta che recarvi a questo link per approfittare della promozione.

Siete riusciti ad approfittare di questa strabiliate offerta firmata da gliStockisti?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android