LG Nexus 5X è nuovamente protagonista nella giornata di oggi, dopo l’annuncio fatto dal team TWRP del rilascio dell’omonima custom recovery, grazie ad alcuni store on line che lo propogono al di sotto del prezzo di mercato fissato per il Google Play Store, ovvero 479 euro, dando inizia così alla corsa al ribasso con largo anticipo rispetto alla tabella di marcia dei dispositivi, normalmente dopo alcuni mesi dall’arrivo sul mercato.

LEGGI ANCHE: LG Nexus 5X riceve la TWRP ufficiale

Il primo store on line ad introdurre nel proprio catalogo il nuovo device di casa Google è ePrice, che lo propone a 469 euro nella versione da 16 GB, nelle colorazioni bianco e nero con garanzia Italia. I primi device prenderanno la via di casa per arrivare a destinazione dal 10 Novembre.

 

Il secondo è Fotodigit, che sbaraglia la concorrenza con un prezzo ancor più basso , ben 421 euro, e anticipando al 28 Ottobre l’inizio delle spedizioni del Nexus 5X, ( la distribuzione ufficiale è prevista a partire dal 2 Novembre) sempre nella versione da 16 GB e nelle due varianti di colore, bianco e nero.

Se queste sono le premesse del Nexus 5X, possiamo ben sperare di poterlo trovare molto presto ad un prezzo molto simile se non identico a quello fissato per il mercato americano, ovvero 379 dollari, secondo noi la giusta cifra da pagare per le caratteristiche del dispostivo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trend al ribasso per il Nexus 5X?