Nella giornata di ieri lo smartwatch targato HTC con sistema operativo Android Wear è apparso nuovamente in rete con foto molto più dettagliate delle precedenti.

Lo smarwatch HTC , nome in codice Halfbeak, ha un design circolare, molto simile a quello del Gear S2, con una cornice metallizzata, non si sa se sia di plastica o metallo. Possiede due pulsanti in alto a destra, precisamente a ore tre e due.

Sul retro oltre a classici 4 pin per la ricarica si può notare: il logo HTC, il sensore del battito cardiaco, e il logo Under Armour. In particolare quest’ultimo è molto interessante, ma andiamo a capire il perché:

Under Armour è un’azienda produttrice di abbigliamento e accessori sportivi, quindi se nel retro è presente il suo logo molto probabilmente è stata siglata una partnership per un dispositivo dedicato più agli sportivi, (qualcuno ha detto Apple Watch Nike+?), tanto è vero che questa potrebbe essere solo una variante.

Le restanti specifiche sono:

il display dovrebbe avere risoluzione di 360x360pixel, inferiore a quella di altri competitor, e Android Wear è ancora 1.3, ma probabilmente sarà lanciato con la versione 2.0, attesa il prossimo mese.

Secondo i recenti rumor dovrebbe essere presentato a Barcellona al Mobile World Congress 2017.

Vi piace questo smartwatch? Sareste interessati all’acquisto?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami