Il Mate 10 Pro made in Huawei, come molti di voi sapranno, ha un fratello gemello realizzato in edizione limitata, frutto della collaborazione tra la Porche, la casa automobilistica più rinomata delle auto di lusso e Huawei, divenuto il più grande produttore di smartphone in Cina.

Di quale stiamo parlando?

Del Mate 10 Porsche Edition, che si differenzia dal fratello per il design, una maggiore capacità di memoria interna, ovvero 256 GB, i colori proposti, il logo sul retro del dispositivo, l’interfaccia personalizzata ed ovviamente gli sfondi esclusivi a lui dedicati.

Oggi vi offriamo la possibilità di portare sul vostro dispositvo un pò dello charme del Mate 10 Porsche Edition, proponendovi gli sfondi ufficiali scaricabili dal bottone in basso.

Tranquilli non si tratta di sfondi dedicati alla casa automobilistica Porche ma sfondi astratti dove predominano il colore oro e il nero, tonalità per antonomasia indicanti il lusso e lo status simbol.

Qui di seguito un’anteprima degli 8 sfondi disponibili: se vi piacciono non dovete far altro che cliccare sul bottone in basso.

Buon Download!!!

Mate 10 Porsche Edition sfondi ufficiali

Vi son piaciuti gli 8 sfondi del Mate 10 Porsche Edition ?

Fateci sapere il vostro o i vostri preferiti commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android