Mediacom ha presentato, durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Milano,   il nuovo SmartBook 14 Ultra, ampliando così la propria line-up di notebook lite.

Il  diretto successore del modello S140, che ha riscosso un enorme successo di vendita e consensi dagli addetti ai lavori fin dal suo lancio, ampliando così la propria line-up di notubook lite.

Lo SmartBook 14 Ultra è basato su una  piattaforma Intel Cherry Trail sormontata dal processore Quad-Core Intel® Atom® X5-Z8300, un  display IPS da 14″ Full HD (1920X1280), il tutto gestito dal  sistema operativo Microsoft Windows Home  a 64-bit, la combinazione perfetta per svolgere qualsiasi attività, che si tratti di navigare o eseguire programmi di produttività individuale, in tutta tranquillità senza impuntamenti.

Anche il parco connettività è di tutto rispetto, per consentire all’ utente di connettersi col mondo e con i vari dispostivi:  Wi-Fi, Bluetooth 4.0, una porta USB 2.0 ed una 3.0.

Il nuovo SmartBook 14 Ultra mette a disposizione una Webcam integrata da 2.0 MPixel con cui effettuare videochiamate su Skype o piattaforme simili.

Sul fronte della memoria, oltre a 2 GB di RAM, dispone di 32 GB di spazio per lo storage, che può essere facilmente ampliato grazie alla presenza di uno slot per schede MicroSD fino a 128 GB.

Grazie alla generosa batteria da 10.000 mAh è in grado di garantire una lunga autonomia, consentendo di lavorare per parecchie ore prima di dover ricorrere all’utilizzo dell’alimentatore.

SmartBook 14 Ultra sarà disponibile a partire dalla terza settimana di Luglio con un prezzo al pubblico di 229,00 IVA inclusa.

Di seguito le caratteristiche tcniche:

  • Memoria 32GB Flash (64GB Educational)
  • Display 14″ LCD 1.920X1.280 – IPS
  • Processore Intel® Quad Core Atom Z8300 a 1.44 GHz (fino a 1.84 GHz)
  • RAM 2GB
  • Tecnologie WiFi e Bluetooth
  • Uscita Audio 3.5 mm per cuffie
  • WebCam 2MPixel
  • Microfono e speaker integrati
  • 1 porta USB 2.0, 1 porta USB 3.0 , 1 MicroSD fino a 128 GB
  • Sistema Operativo Microsoft Windows 10
  • Batteria Ricaricabile agli ioni di litio (10000mAh)

Per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi sul sito Mediacom a questo indirizzo per conoscere tutta l’offerta disponibile.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo SmartBook 14 Ultra  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android