Al contrario di quanto affermato recentemente in un nostro articolo (QUI), riguardo alla presentazione del nuovo Meizu M5 Note, l’ esordio di quest’ultimo non avverrà più in contemporanea con il Meizu X, ma debutterà da solista il 6 Dicembre.

In realtà nonostante la conferma ufficiale sia arrivata direttamente tramite gli inviti giunti alla stampa non vi sono certezze al riguardo, ma la foto in evidenza sicuramente fa pensare che il dispositivo in questione sia il succitato M5 Note, in quanto traspare a chiare lettere il numero di dispositivi della serie Note venduti fino ad ora.

2-24

Il Meizu M5 Note dovrebbe essere dotato di una CPU Mediatek Helio P10, 3 GB di RAM, una batteria da 4000 mAh e due fotocamere da 13 e 5 megapixel. Chiaramente come da caratteristiche, il dispositivo si pone come un device di fascia media, ma tuttavia vedremo se il prezzo si dimostrerà altrettanto concorrenziale in base alle specifiche descritte.

Cosa ne pensate di questo nuovo probabile dispositivo di casa Meizu?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami