Meizu sembrerebbe pronta a rilasciare il Meizu M5 Note molto presto secondo i due siti di benchmark Geekbench e AnTuTu che ne hanno diffuso in rete le presunte caratteristiche tecniche.

Il Meizu M5 Note, una variante migliorata dell’ ultimo top di gamma M5 presentato lo scorso mese, di cui vi avevamo anticipato alcune immagini in questo articolo.

Geekbench e AnTuTu  ipotizzano che il futuro Meizu M5 Note dovrebbe disporre di un display con risoluzione FHD, processore MediaTek MT6755M  Helio P10  e provvisto di 3GB di Ram con 32 GB di storage interno. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera posteriore da 12 Megapixel ed una anteriore da 5 MPx . A bordo la versione precedente del sistema operativo Android: 6.0 Marshmallow. Nei test, Geekbench single-core e multi-core hanno fatto segnare rispettivamente  687 e 2.481 punti.

A conferma che potrebbe trattarsi proprio delle specifiche riguardanti il  M5 Note vi è anche la nomenclatura “M682“, con cui ha passato la certificazione di sicurezza CCC in Cina, visto che il predecessore Meizu M3 Note è stato contrassegnato con la sigla “M681”.

Meizu M5 CCC certificationAl momento non vi è alcuna notizia ufficiale da Meizu in merito al futuro M5 Note, quindi il tutto va preso con le pinze e bisognerà attendere ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami