Dopo l’annuncio dei passati giorni dove Meizu mostrò di voler “Rendere di Nuovo Grande l’Helio” (“Make Helio Great Again“, Donald Trump Docet), nella giornata odierna la compagnia se n’è uscita con un altro teaser che sa molto di dejavù:

Meizu flaghship

Sembra infatti che durante l’evento programmato il 30 Novembre verrà mostrata al pubblico la Flyme 6, nuova versione della UI proprietaria dell’azienda che sarà basata molto probabilmente su Android Marshmallow.

Pensiamo quindi di vederla on board sui nuovi Meizu M5 Note e Meizu X (accomunati dal Soc Mediatek Helio, in versione P10 sul primo e P20 sul secondo), nonostante il rollout della stessa sia previsto per il 2017.

Vedremo dunque se durante questa settimana che ci separa dalla data del 30 novembre, il Brand di Jack Wong regalerà altri colpi di scena, oppure desisterà da altri annunci per rendere più appetibile l’evento. Voi che dite?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android