Meizu è pronta per rilasciare sul mercato, molto probabilmente verso la fine del mese,  un nuovo smartphone: Il Meizu Pro 6S.

Ad anticipare, come sempre, quali saranno le future dotazioni tecniche di ogni futuro dispositivo che immetterà presto sul mercato, sono i famosi benchmark.

Da poche ore circola in rete un nuovo benchmark, tantago AnTuTu, che svela le prime immagine reali dell’ imminente Meizu Pro 6S e le sue caratteristiche tecniche parziali.

Dalle  immagini possiamo notare che il nuovo Meizu Pro 6S avrà a bordo il Soc Mediatek MT6796 mentre in precedenza si vocifera di Mediatek Helio P20, a quanto pare questa sarà una nuova versione intermedia del processore che si pone come via di mezzo tra l’Helio X10 MT6795 e l’Helio X20 MT6797.

meizu-pro-6s

Inoltre sarà dotato di un display Full HD,  4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Al momento non si conoscono  ulteriori informazioni in merito agli altri componenti montati sul dispositivo Meizu come batteria, fotocamera, dimensioni del display e sistema operativo.

Confrontando il benchmark AnTuTu con quello pubblicato sul  noto sito Geekbench, identificato con il nome in codice alps M92, emerge come le caratteristiche siano un pò diverse, come si nota dalla foto in basso.

meizu-pro-6s
Secondo Geekbench arriverà con la precedente versione del  sistema operativo Android, ovvero la 6.0.1 Marshmallow e sarà personalizzato  con la classica Flyme di Meizu.

Non ci resta che attendere per saperne di più

Come vi sembra questo nuovo Meizu Pro 6S?

Fateci sapere la votra opinione in merito commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android