Dopo una lunga militanza sullo store Apple, Microsoft Selfie è sbarcato recentemente sul Google Play Store.

Come avrete intuito dal nome, Microsoft Selfie è rivolta al mondo dei selfie, i famosi autoscatti in tutte le salse,  tanto in voga oggi giorno.

Microsoft Selfie si differenzia da tutte le altre presenti sul market Android perché si avvale di una caratteristica unica ovvero  della tecnologia computer vision in grado di ottimizzare le immagini ed i selfie grazie a degli speciali algoritmi intelligenti che consentiranno all’ utente di poter confrontare immediatamente le migliorie apportate alla foto pigiando sull’ icona dedicata.

Inoltre grazie alla tecnologia computer, vision Microsoft Selfie saprà determinare alcuni elementi all’ interno dello scatto come età, sesso, tono della pelle,l’ illuminazione e molte altre variabili.

L’ applicazione dispone di diversi  filtri da applicare per consentire all’ utente di rimuovere rapidamente le imperfezioni e migliorare  l’illuminazione, l’esposizione e il bilanciamento del colore delle foto.

Ovviamente non manca la possibilità di condividerle sui vari social Network. L’ Applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store senza acquisti in-app, quindi vi consigliamo di provarla attraverso il badge in basso.

Prima di lasciarvi al download date uno sguardo al video dimostrativo per vedere Microsoft Selfie in azione.

Microsoft Selfie
Microsoft Selfie
Price: Free
  • Microsoft Selfie Screenshot
  • Microsoft Selfie Screenshot
  • Microsoft Selfie Screenshot

L’avete prosata?  Vi è piaciuta ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android