Circa un mese fa è stata presentata la nuova serie Z di Motorola-Lenovo, rimpiazzando la gamma X, vecchia serie di punta dell’azienda.

Grazie ad un sito di tracking indiano Zaumba, spuntano nuove informazioni sul modello medio di gamma della nuova serie, dal nome in codice Vertex, cioè il Moto Z Play.

Moto Z Family

Sul sito indiano in questione Zaumba si nota che, il Moto Z Play è arrivato in India dal Canada il giorno 2 luglio, nel terminal “Delhi air cargo“, quindi si deduce che la presentazione sia imminente.

moto z play vertex zauba

Il Moto Z Play era stato già visto sul sito di benchmark, Geekbench, il 16 giugno. Rivelando alcune caratteristiche del terminale.

GeekBench 16 Giugno Moto Z Play

Schermo: 5,5″ full HD (1.080 x 1.920 pixel) AMOLED
Processore: Qualcomm Snapdragon 625 octa core 2 GHz
RAM: 3 GB LPDDR4
Memoria interna: 32 GB espandibile
Fotocamera posteriore: 16 megapixel con dual-tone LED flash, PDAF, Laser AF, OIS
Fotocamera frontale: 8 megapixel
Batteria: 3.500 mAh con Turbo Charge
OS: Android 6.0.1 Marshmallow
Spessore: 7 mm
Lettore di impronte digitali

Moto Z Play

Non ci sono indiscrezioni sulla data precisa di presentazione o sul prezzo, ma essendo questo Play una variante dei Moto Z con hardware più modesto e, di conseguenza, anche da un prezzo più contenuto.

Siamo impazienti di vederlo in azione, pensiamo che avrà un gran successo tra i consumatori poco smanettoni, che preferiscono uno smartphone completo, spendendo poco.

Vi terremo aggiornati sulle indiscrezioni presenti per questo smartphone.

Voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android