Nexus Marlin e Sailfish si mostrano in un Video Rendering 3D

0

Il desiderio di vedere i futuri Nexus 2016, conosciuti finora con i nomi in codice Sailfish e Marlin, cresce  sempre più tanto da spingere  TechConfigurations a realizzare un video che mostra il render dei due smartphone in 3D.

Il video, un puro esempio di stile,  si basa sugli ultimi rumors emersi nei giorni scorsi ad opera dei colleghi di Android Police, sulle fattezze estetiche dei Nexus 2016 prodotti dalla casa taiwanese HTC.

Il rendering 3D ci offre una visione molto realistica di come potrebbero essere i due smartphone Nexus 2016, che dovrebbero essere molto simili esteticamente e per dotazione tecnica.

A differenziare il Marlin  dal Sailfish saranno solo le dimensioni del display, 5,5 pollici  il primo e 5 pollici il secondo, a quanto sembra.

Ovviamente questo video va preso con la dovuta cautela visto che nessuna fonte ufficiale delle due parti in causa, Google e HTC, si è ancora pronunciata in merito.

Di seguito il video:

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami