Solo qualche giorno fa erano emerse le presunte caratteristiche tecniche dei futuri Nexus, conosciuti con i nomi in codice Salifish e Marlin, i rispettivi successori del Nexu 5X e 6P, ed oggi veniamo a conoscenza delle ipotetiche fattezze estetiche dei dispositivi.

L’ immagina trapela da qualche ora sul web ad opera dei colleghi di android police e ci prospetta come potrebbero essere i Nexus 2016: un design dalle linee morbide, una fotocamera integrata nella cover posteriore , angoli arrotondati che ne armonizzato il tutto donando un look pulito e un sensore d’ impronte digitali posto al centro sul retro.Nexus Sailfish e Marlin renderVi sono anche tre piccoli fori , uno per il microfono, uno per la fotocamera autofocus e un terzo per un altro tipo di sensore di cui non immaginiamo la funzione esatta.

I due  terminali (molto simili nell’ aspetto), secondo questo ennesimo rumor, saranno dotati di una scocca in alluminio e  la  fotocamera ed il  sensore di impronte dovrebbero essere avvolte da una parte in vetro posta superiormente, forse per preservarle maggiormente da danni accidentali.

Inoltre, secondo gli stessi autori, insieme alle classiche colorazioni bianca, alluminio, nera ne verrà proposta una nuova: “blu elettrico“.

Queste ovviamente sono solo congetture che non trovano conferme ufficiali dalle due aziende autrici del progetto, Google e HTC, quindi per saperne di più non ci resta che attendere, siamo solo all’ inizio del tam tam che avvolgerà i futuri Nexus.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android