Nokia è pronta a debuttare al Mobile World Congress  in quel di  Barcellona con diverse novità interessanti. Tra le novità più attese si prospetta la presentazione ufficiale al grande pubblico del Nokia 7 Plus per i mercati internazionali.

Ma le novità secondo le ultime indiscrezioni non finiscono qui a quanto  sembra.

Si vocifera anche il debutto del Nokia 9 e del Nokia 1 come confermato oggi in un tweet  da Evan Blass che ha mostrato al popolo della rete le fattezze estetiche dei due futuri terminali di casa Nokia.

Nokia 7 Plus con Android One

A quanto sembra anche Nokia rilascerà un terminale con a bordo Android One, un diretto concorrente dell’ Xiaomi Mi A1 e HTC U11 Life.

Per qualcuno questa scelta può sembrare un pò insolita visto che Nokia è l’unica del panorama che abbia un dispositivo, il Nokia 8, con a bordo Android Oreo 8.1 oltre  Google con Google Pixel.

Certo che questa scelta intrapresa  dalla Nokia assicurerá almeno sulla carta aggiornamenti più celeri per i possessori di questi dispositivi dotati di Android One.

A bordo troviamo il collaudato Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e un display con rapporto 18: 9 con risoluzione FHD +.

Nokia 1

Il Nokia 1 sarà destinato ai mercati emergenti per consentire a tutti di poter usufruire di un terminale Android dal costo irrisorio. Il Nokia 1 non arriverà in Europa perchè le sue caratteristiche sono basse e non avrebbe successo nel contesto europeo e americano che protendono verso l’alto.

Secondo quanto emerso il Nokia 1 avrà uno schermo con risoluzione HD di cui non si conosce  la diagonale, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna . Per saperne di più non ci resta che attendere ancora un pò.

Vi son piaciute le novità Nokia?

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android