Dopo Cat Thing abbiamo scovato Nothing (Niente), non stiamo scherzando si chiama proprio così, che ha destato il “nostro interesse” e ci ha sbalordito per il numero di download all’attivo, ovvero 1.000.000/5.000.000, un valore stratosferico in  rapporto a quello che offre.

Sì, avete capito bene, Niente è stata installata su più di un milione di dispositivi pur non facendo nulla, credetemi sulla parola.

Non ci credete? Bene proseguite nella lettura e poi correte a scaricare l’applicazione tramite il bottone in basso.

Niente pesa solamente 13 MB ed è stata ideata dalla Chilango Labs. Una volta installata sul dispositivo ed aperta vi comparirà una schermata bianca con al centro il test Nothing.

Scuotendo ripetutamente lo smartphone in attesa che qualcosa si mostri sul display si viene presi dalla disperazione e ci si domanda ma che l’ho scaricata a fare ?

Se avrete un pò di pazienza vi appariranno dei numeri che vi sveleranno nuovi ambienti e segreti nascosti.

nothing appDopo tanto dimenare su e giù lo smartphone con la scritta che cambia colore e sfondo l’unica cosa che vi potrà accadere di vedere prima di disinstallarla è una GIF che apparirà nell’ultima schermata, estratta dal famoso video di Rick Astley, Never Gonna Give You Up.

Di seguito alcuni commenti di coloro che l’hanno provata:

“Credo di essere fortunata a vivere in quest’era solo per aver provato quest’applicazione. E poi è gratis! ROBA DA MATTI! il bos del livello 20 mi ha dato un po’ di problemi, ma ce l’ho fatta. Complimenti agli sviluppatori, si vede che ci avete impiegato tantissimo”

“ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! App ben fatta,grafica mozzafiato!Ho sempre pensato che giochi come questi potessero essere giocati solo su computer professionali. Invece no! Neanche un lag! Meraviglioso! P.S per il boss al livello 20 dovete usare la spada di cristallo (la trovate in un cespuglio del livello 19) Comunque,per chi non ha ancora capito come si avvia il gioco,dovete andare su impostazioni>backup e ripristino>ripristina il telefono.”

“App fantastica, ma state attenti! Arrivati al livello 129, succede che il boss vi farà scoppiare il telefono se non premete il bottone A situato a 40 gradi da terra! Giocate a vostro rischio e pericolo, io ho già perso un galaxy S8 per colpa di quest’app.”

Se vorrete provarla non dovete far altro che cliccare qui in basso.

[appbox googleplay com.gorro.nothing&hl=it]

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge Love for Android