Offerte, codici sconto e coupon solo su @offertedalweb

Tantissimi prodotti di alta qualità a prezzi bassissimi

1
canale telgram @offertedalweb

Per iniziare a guadagnare bisogna risparmiare”. E’ questa la politica dell’ormai affermato canale Telegram @offertedalweb che ogni giorno ci propone codici sconto e oggetti davvero a prezzi stracciati!

La maggior parte dei prodotti appartengono alle categorie Elettronica&Informatica. Troviamo cellulari, computer, tablet, pennette USB, schede SD… e tanto altro.

Offerte del Web, però, non si limita a queste due sezioni d’interesse, sono infatti frequenti le segnalazioni circa offerte riguardanti oggettistica per la casa, per le auto e per lo svago. Insomma su questo canale potrete trovare davvero di tutto, anche gratis.

Screenshot_2016-09-17-14-26-25

Ma c’è di più: i proprietari del canale seguito da 11 mila persone, hanno deciso di espandersi e di aprire un altro canale, questa volta riguardante gli sconti che ogni giorno ci sono negli Store cinesi. Ovviamente noi di Twister Android abbiamo comprato alcuni prodotti da loro segnalati e possiamo dire con certezza che i negozi online dove vengono venduti sono tutti affidabilissimi.

Come installare Telegram

Per poter visualizzare queste offerte dovrete aver prima scaricato sul vostro smartphone o PC  l’applicazione di messaggistica Telegram.

Se volete scaricarlo sul vostro device basterà recarsi sul Play Store oppure sull’ Apple-Store e digitare “Telegram”. Una volta trovata non dovete far altro che avviarne il download ed il gioco è fatto.

Per scaricarlo da PC cliccate su questo link e di nuovo Get Telegram for Windows. Per installarlo basterà eseguire il file appena scaricato.

tegnam
Seguire @offertedalweb

Per unirsi a questo canale cliccate su questo link e apritelo con Telegram. A questo punto tappate la parola “UNISCITI” posta in basso.Ecco fatto! Ora riceverete in tempo reale tutte le offerte pubblicate su @offertedalweb!

E voi seguite già @offerte dal web?
Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android