Con il lancio imminente del “OnePlus 5″ cresce inesorabilmente anche la voglia di infondere nel futuro acquirente la consepevolezza di potersi fidare ad occhi chiusi non solo del marchio OnePlus ma del servizio post vendita offerto  grazie agli oltre 500 addetti tra Consumer Support e Centri Riparazione sparsi sul globo terrestre.

Parola d’ordine in casa One Plus è assistenza a 360° al cliente ben attenta e personalizzata per farlo sentire al centro dell’attenzione e non solo un semplice acquirente di passaggio.

Per far conoscere come verranno serviti i futuri acquirenti, e non solo, la casa cinese ha realizzato un video che mostra e fa toccare quasi con mano chi ci si troverà davanti nel caso di un problema raccontando “un po’ delle persone che si prendono cura dei nostri utenti ogni giorno con la passione e l’autenticità che solo OnePlus può avere… perché insieme possiamo fare grandi cose”.

OnePlus Assistenza Clienti: Tutto pronto per OnePlus 5

Di acqua ne  è passata sotto i ponti dalla presentazione del primo smartphone di casa OnePlus, che ha fatto breccia negli utenti riuscendo a vendere  oltre 1 milione e mezzo di unità contro l’iniziale previsione di 10.000.

Questo successo ha ovviamente creato molte sfide dal punto di vista delle operazioni, in particolare dal lato assistenza clienti che al tempo era un team composto da 5 persone e un solo centro riparazioni.

Fornire la migliore esperienza possibile è la chiave del successo che ha permesso ad una semplice azienda di smartphone sconosciuta di crescere a ritmo esponenziale e divenire la realtà che tutti conosciamo:  “l’assistenza clienti gioca un ruolo davvero molto importante per noi ed è qualcosa che continueremo a migliorare costantemente perché noi non ci accontentiamo mai”, parola di OnePlus.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android