OnePlus ha tenuto nella giornata di ieri un Q&A su Reddit per suffragare i dubbi degli utenti della casa cinese sugli aggiornamenti inerenti il OnePlus 3 e il OnePlus X.

Durante la sessione di domande e risposte Oneplus ha annunciato che l’ attuale top di gamma di casa, ovvero il OnePlus3, riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougant senza precisarne però una data certa sul rilascio.

Una notizia questa che farà felici tutti i possessori del dispositivo che attendevano con trepidazione l’ultimo aggiornamento del “Robottino Verde”.

Per tutti coloro che vogliono provare l’ ebrezza di Nougant sul OnePlus3 in attesa del rilascio definitivo, potranno farlo installando sul terminale una versione non ufficiale della CyanogenMod 14.

Mentre per quanto concerne il piccolo di casa, il OnePlus X, verrà rilasciato la prossima settimana l’ update ad Android 6.0 Marshmallow.

Questo sarà l’ultimo aggiornamento importante per il OnePlus X visto che  utilizza il chipset  Snapdragon 801; infatti, tutti i dispositivi alimentati dai  Qualcomm Snapdragon 800 e 801 dispongono di driver grafici non compatibili con Android Nougat.

Inoltre è trapelato durante la sessione che OnePlus per il momento non rilascera’ alcun modello di SmartWatch e che il suo core business sarà orientato esclusivamente su Android e non prevede di sviluppare dispositivi con a bordo altri sistemi operativi mobili (come Windows 10 o Ubuntu).

Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima settimana. Continuate a seguirci per scoprire cosa succederà.

Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e suFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android