Nella giornata di oggi Oneplus ha lanciato la versione totalmente nera del suo ultimo smartphone 3T chiamandola Oneplus 3T Midnight black.

La cosa era nell’aria perché la settimana scorsa era stata annunciata la versione nera “Colette Edition” in esclusiva per un numero ristretto di esemplari nel negozio Colette, la famosa catena di abbigliamento, di Parigi.

Anch’esso, Oneplus 3T Midnight Black, sarà venduto in edizione limitata in appena 250 esemplari(per ora) e quindi solo pochi fortunati avranno l’opportunità di portarselo a casa.

Se vi piace e volete tentare di comprarlo dovete sapere che sarà in vendita dal 24 marzo dalle ore 17:00 con un prezzo di 479 dollari più le spese di spedizione. E come avrete capito già dal prezzo, non si discosta molto da quello delle altre colorazioni perché stiamo parlando del modello da 128GB, infatti sarà disponibile solo in questo taglio di memoria.

L’acquisto sarà tramite il negozio online HBX, anche in Italia.

Andando nella pagina dedicata a questa versione nel sito Oneplus si nota che più avanti dovrebbe essere disponibile anche non in edizione limitata nel sito Oneplus.net, quindi potete anche attendere che dovrebbe arrivare per tutti.

Se però non riuscite ad aspettare potete dirigervi sul sito e completare l’acquisto.

Se invece volete altre informazione trovate la sezione dedicata nel sito Oneplus qui.

Vi piace questa nuova colorazione? Tenterete di comprarla? Avete già un Oneplus 3T?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata

in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android