Qualche giorno fa la casa produttrice di smartphone, OnePlus, ha immesso sul mercato il suo ultimo top di gamma ovvero il OnePlus3T.

Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere quest’azienda, oltre che per il mercato degli smartphone, anche per la produzione di visori della realtà virtuale e per la produzione di cuffie auricolari.
Quante volte vi capita di trovarvi davanti all’espositore delle suddette e di essere in imbarazzo nella scelta. Le domande più comuni che un utente si pone sono se la qualità delle cuffie sia buona, se il prezzo non sia elevato e se la resistenza sia garantita.

Nei mesi scorsi Oneplus ha voluto produrre un nuovo modello di cuffie chiamato Bullets V2. Oltre ad essere a conoscenza di piccoli dettagli come il jack audio da 2.5mm, il cavo di lunghezza 1,25m e il peso di soli 14 grammi, conosciamo anche il prezzo di commercio ovvero 19€.

Oneplus ha deciso di regalare un paio di OnePlus Bullets ad uno di voi.

Per tentare la fortuna dovete semplicemente completare il questionario al seguente link e aspettare che l’azienda produttrice di smartphone annunci il vincitore.

Per compilare questo questionario avete tempo fino al 20 novembre.

Fateci sapere se participerete al concorso  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android