Opera Club Apps è il nuovo servizio in abbonamento annunciato poche ore fa da Opera che consentirà a tutti i sottoscrittori di installare sui propri dispositivi tutte le applicazione premium pagando un canone mensile.

Il modus operandi del nuovo servizio offerto da Opera ripropone le stesse modalità viste per gli abbonamenti di film e serie Tv che stanno spopolando sempre più.

opera_apps_club_890x480x2

L’ offerta si compone di ben oltre 400 titoli tra giochi e applicazioni normalmente a pagamento.

Una delle caratteristiche principali di Opera Club Apps è la possibilità per ogni fornitore del servizio di personalizzazione del pacchetto dell’ offerta, adattandolo al proprio pubblico.

Opera Apps Club

Per usufruire del servizio non è richiesta alcuna carta di credito o altro metodo di pagamento perchè il canone mensile dell’ abbonamento verrà addebitato in fattura direttamente dal vostro operatore telefonico.

Al momento non è trapelata alcuna notizia sui futuri costi del servizio per il mercato italiano ma crediamo che molto presto anche qui da noi partirà il nuovo servizio grazie a Tim, l’unico operatore nazionale che ha stretto la collaborazione con Opera.

Riuscirà Opera con la sua formula a scalzare il colosso americano Amazon con la sua Underground e la sua offerta di titoli gratuiti?

Questo è un dilemma che ora non possiamo sciogliere ma nei prossimi mesi ne vedremmo delle belle? Voi cosa ne Pensate?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android