OPPO, il  produttore cinese di smartphone divenuto famoso anche oltre le mura casalinghe per aver creato prodotti in grado di combinare arte e tecnologia innovativa, ha annunciato nella giornata di ieri la data e la location del Find X.

Find X, il futuro top di gamma OPPO la cui lettera X rappresenta l’ignoto, la ricerca e l’estremo verrà presentato al grande pubblico il 19 Giugno in pompa magna  al Museo del Louvre di Parigi.

Quale location migliore del Louvre, uno dei musei d’arte più famosi al mondo per enfatizzare la visione dell’azienda e lo stato dell’arte e della tecnologia  dell’ultima creatura, Find X, che esprime con vigore la continua esplorazione e ricerca di OPPO.

Per coloro che ancora non hanno mai sentito parlare della serie Find, vi basti sapere che è la serie premium di smartphone di casa OPPO apprezzata per l’eccellente configurazione, tecnologia all’avanguardia e un design ispirato all’arte.

Una miscela esplosiva  di prestazioni versatili e estetica raffinata.

La serie OPPO Find fin dagli albori ha acceso  l’immaginazione del pubblico.

Secondo i rumors trapelati come sempre prima del lancio di un nuovo smartphone si presume che il Find X Oppo  avrà in dote una configurazione da top di gamma: SoC Qualcomm Snapdragon 845, display da 6,45 pollici in formato 19:9 (con notch), 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, fotocamera con zoom ottico 5X e sblocco terminale mediante riconoscimento facciale 3D.

Se queste caratteristiche verranno confermate il 19 Giugno al Louvre di Parigi ed il prezzo proposto sarà al di sotto delle 500 euro si candida come best buy.

Siete curiosi di vedere lo stato dell’arte del Find X?

Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami