Quando parliamo di mobile gaming, pensiamo immediatamente ai giochi disponibili per i nostri dispositivi, come smartphone o tablet, oppure alle consolle portatili tipo PS Vita o Nintendo 3DS, ma recentemente (per essere precisi negli ultimi due anni), alcuni caparbi sviluppatori si son spinti oltre portando i giochi su schermi molto più piccoli come quelli degli smartwatch.

Giocare su uno smartwhach non è proprio entusiasmante, a causa delle ridotte dimensioni dello schermo, ma se nonostante ciò amate rilassarvi col vostro andoird Wear nei momenti di pausa, oggi vi consigliamo di provarne uno nuovo: PaperCraft.

PaperCraft, sviluppato dalla software house Cord Project, è uno sparatutto a scorrimento laterale, ispirato al Material Design, dal concetto semplice e allo stesso tempo geniale, che renderà le vostre sessioni di gioco entusiasmanti nonostante le dimensione del vostro orologio intelligente.

Lo scopo del gioco è quello di abbattere i nemici nelle vesti di varie forme geometriche che avanzeranno verso la vostra astronave triangolare semplicemente muovendo il vostro dito in avanti o in dietro per avanzare o indietreggiare. Man mano che supererete i livelli vi ritroverete ad affrontarne sempre di più difficili che metteranno a dura prova le vostre abilità video-ludiche.

Inoltre con PaperCraft sarà possibile controllare il vostro punteggio e il vostro piazzamento in ogni momento sincronizzando i dati su Google Play Game.

Se vi abbiamo incuriosito non esitate a cliccare sul badge in basso. Buon Download e buon divertimento con PaperCraft.

Ve gusta el nuevo game para Android Wear?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android