Honor 8 Pro e Android 8.0 Oreo sempre più vicini?

Qualche mese fa avevamo preso a cuore il malessere di molti utenti Honor 8 Pro per essere stati abbandonati al proprio destino.

Udite!!! Udite !!! Sembra che le lamentele fatte, direttamente anche dal nostro blog ai vari uffici sparsi per il mondo, da alcuni proprietari Honor 8 pro amareggiati e frustrati per via degli aggiornamenti latenti, siano arrivate all’orecchio dei piani alti.

Qualcosa si sta muovendo, come comunicatoci dallo stesso ufficio stampa Honor nel pomeriggio, che ci ha ragguagliato in merito ai dispositivi della spin-off di casa Huawei che riceveranno Android 8.0 Oreo.

Per maggior chiarezza ed evitare fraintendimenti ed illusioni vi alleghiamo il contenuto pervenutoci:

Buongiorno,
Di seguito lo statement di Honor circa gli aggiornamenti OREO
“Per Honor la user experience è una delle maggiori priorità, per questa ragione rispondiamo tempestivamente alle esigenze dei nostri utenti dando loro la possibilità di aggiornare il  sistema Android.
Vogliamo tuttavia chiarire che la lista dei prodotti che riceveranno l’ultimo aggiornamento di Android è in fase di finalizzazione. Stiamo ancora conducendo dei test su alcuni dei nostri ultimi modelli, compreso Honor 8, Honor 8 Pro e Honor 9, per assicurare la compatibilità con l’ultimo aggiornamento di Android 8.0 Oreo. Non siamo pertanto in grado di confermare quali prodotti siano inclusi nella lista in questa fase, ma sarà nostra cura aggiornare tempestivamente i nostri utenti non appena sarà definita. Rimanete sintonizzati!”

Siamo pienamente coscienti che non c’è alcuna certezza su quali dispositivi riceveranno ufficialmente Android 8.0 Oreo anche se lo stesso CEO Honor,  George Zao, ha annunciato nei giorni scorsi che i lavori della EMUI 8.0 a base Oreo sono in corso e sono in uno stadio avanzato. Ci auguriamo che arrivi presto perchè come mi ha insegnato mio padre: un acquirente insoddisfatto è una cattiva pubblicità.

Fateci sapere la vostra  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: 

Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android