Google lancia sul Play Store una nuova promozione denominata Play Days, mettendo in palio numerose applicazioni e giochi a soli 50 centesimi di euro.

L’ offerta si presenta molto ricca, tanto da invogliare molti di noi a fare una bella scorpacciata di app da installare sui nostri device.

Tra le applicazioni disponibili traviamo Nova Launcher, FlightTrack 5, Paper Camera, Photo Lab Pro, PowerAmp, Cameringo+, Today Calendar, Djay 2, Edjing Pro e i giochi dedicati ai bambini della software house Toca, solo per citare quelli più famosi.

Ad essere precisi sono ben 28 le applicazioni in sconto disponibili a questo indirizzo e 30 giochi con la formula acquisti in app che contengono sconti e regali speciali. Per sapere quali sorprese vi attendono all’ interno dei giochi proposti sarà necessario aprirli tutti perché in ognuno ne troverete una diversa.

Inoltre se siete dei cultori del cinema vi informiamo che è in atto una promo dedicata che sconta alcuni film, molti dei quali non sono recentissimi, fino al 50% sul noleggio o nel caso vogliate acquistarli.

Se siete interessati non vi resta che visitare questa pagina.

Vi è piaciuta la nuova promozione di Big G? Avete fatto vostri qualche app, giochi o film in sconto?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami