In attesa del fatidico Black Friday  ed del Cyber Lunedì tanto attesi da tutti gli utenti per accaparrarsi le migliori offerte del web, a prezzi da far venir il mal di testa, per le numerose promozioni messe in atto, e che al contempo  svuoteranno le nostre tasche, anche Google si prepara a festeggiarli con una serie di promozioni sul Play Store.

Per l’ occasione sono state allestite tre nuove sezioni a tema sullo Store Android:

Giochi per la Famiglia.

Play Store Black FridayLa prima delle tre promozioni vede una raccolta di 8 giochi ribassati a 50 centesimi di euro dedicata a tutti i pargoletti.

Giochi in offerta a partire da 0,50 centesimi.

Play Store Black fridayNella seconda promo vi sono ben 11 giochi per deliziarvi nei momenti di pausa che sono stati ribassati per l’occasione a soli 0,50 euro.
Google ha deciso di inserire in questa raccolta dei veri e propri capolavori come  Monument Valley o Limbo, oltre a giochi molto divertenti come Need for Speed o Modern Combact 4.

Segnaliamo anche l’ app di cucina “Ricette Italiane PRO” in offerta a 0,50 euro

Nella lista sono stati inseriti anche alcuni giochi  che non rientrano nella fascia di prezzo dei 0,50 euro ma leggermente più alta, anche se potrebbero essere comunque interessanti come:

Sconti fino all’ 80%

 

Play Store Black fridayL’ ultima  offre sconti fino all’ 80% sugli acquisti in app dei giochi presenti in questa sezione, tra i quali ne troviamo alcuni che hanno fatto la storia videoludica come  Fallout Shelter e  Asfalt 8.

Se stavate attendendo di fare degli acquisti in app senza svenarvi questa è l’occasione giusta nel caso i giochi presenti all’ interno siano gli stessi installati sui vostri dispositi o ne potete approfittare per installarli per la prima volta.

Siete pronti a mettere mano al vostro portafogli per far vostri i giochi in promo?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android