Pokémon GO, uno dei giochi per smartphone più attesi dell’anno è apparso su Play Store, mentre è già disponibile l’APK da scaricare.

Pokemon GO

Da come si nota dallo Screenshot, Pokemon GO è stato visibile sul Play Store, anche se ancora non si può scaricare, come invece in altri paesi, come Australia e Nuova Zelanda.

Pokémon GO è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android.
Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS, è compatibile con una periferica Bluetooth denominata “Pokémon GO Plus”, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo, con la forma di segnaposto di Google Maps e viene commercializzato a partire da luglio 2016.

La data precisa di presentazione è il 15 Luglio, forse proprio da quel momento sarà scaricabile tranquillamente dal Play Store, nel frattempo vi alleghiamo l’Apk di Pokémon GO in versione 0.29.0, per divertirvi in anteprima.
Il file è grande 56 MB circa.

Noi l’abbiamo testato e funziona perfettamente.

È un gioco rivoluzionario, mai visto nel panorama del Gaming, non si può giocare accomodati a casa come di consuetudine, ma dopo aver personalizzato il nostro personaggio, esserci registrati e dato un nome, il GPS riprodurrà la mappa di dove ci troviamo all’interno del gioco, e solo camminando potremo andare alla ricerca di nuovi pokemon.

Una volta trovato un pokemon si accenderà la fotocamera del nostro smartphone e in collaborazione col giroscopio vedremo la creatura come se fosse nel mondo reale, potendo combattere con essa e catturarla oppure se incontriamo altri utenti registrati potremo combattere con essi.

Download Pokémon GO

Che aspettate a scaricarlo e darci le vostre impressioni su questo attesissimo gioco?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android