Una delle aziende più attive nel settore smartphone (e non solo) è sicuramente Xiaomi.

Non si fa in tempo a pubblicare una news riguardante la casa cinese che subito ne spunta un’altra. Abbiamo parlato poche ore fa dello Xiaomi Meri che non è ancora ufficiale ma potrebbe esserlo a breve, e poche settimane fa abbiamo assistito alla presentazione del Mi 5s e Mi 5s Plus. Questi due smartphone rappresentano l’evoluzione dell’ottimo Mi 5 e nel corso dei giorni ne stiamo apprezzando tutte le potenzialità.

Xiaomi Mi5
Xiaomi Mi5

Ma come detto Xiaomi corre….e corre molto velocemente. In rete infatti è apparsa la prima immagine del presunto Mi 6. Chiaramente si tratta di un render non ufficiale ma questo è comunque un indizio che l’azienda ci sta lavorando.

Il render dello Xiaomi Mi6 apparso in rete
Il render dello Xiaomi Mi6 apparso in rete

Come potete vedere da questa immagine il design è cambiato rispetto agli attuali modelli, soprattutto per quanto riguarda la scocca posteriore. Siamo abituati ad una back cover in vetro, invece dalla foto si deduce un retro in metallo. Un’altra novità sarebbe il comparto fotografico: non c’è la doppia fotocamera come ormai va di moda, ma troviamo un flash dual tone.

Il sensore di impronte digitali sembra più simile a quello del Mi5 e non a quello ad ultrasuoni del Mi5s; tuttavia appare improbabile che Xiaomi torni sui suoi passi dunque sembra più sensato pensare che quello che vediamo in foto sia un semplice incavo per trovare meglio il sensore. Un’altra curiosità riguarda la scritta “Mi”: finora posta nella parte frontale dei device, invece qui non compare sul fronte ma solo sul retro, forse Xiaomi ha preso in considerazione il sondaggio fatto a riguardo a prorpi fans.

Ripetiamo ancora una volta che questo è solo un render non ufficiale quindi per avere conferme non dovete far altro che aspettare nuove notizie e continuare a seguirci sulle pagine di Twister Android.

Cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi6 ? Vi piace ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami