Google ha consegnato alla storia e poi abbandonato il Project ARA, meglio conosciuto da molti come il progetto dello smartphone modulare che avrebbe dovuto rivoluzionare l’intero ecosistema produttivo degli smartphone.

Finora abbiamo visto solo delle parziali applicazioni del progetto nella realizzazione degli smartphone, l’esempio più lampante è quello di LG con LG 5 mentre Google ci ha lasciato con l’amaro in bocca dopo tutta quell’ enfasi primordiale.

Nessuno sapeva fino ad oggi che il Project ARA era quasi terminato e poteva realmente infiammare gli occhi degli utenti visto che Big G ha tenuto il massimo riserbo in merito,  ma grazie ai colleghi di PhoneArena possiamo ammirare in un video lo smartphone modulare di casa Google.

Forse a causa dei costi elevati di produzione non hanno permesso che ARA si concretizzasse, ma questo non lo potremo mai sapere.  Gustatevi il video ora:

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android