Oggi, cari amici e amiche di Twister Android, vogliamo annunciarvi un nuova collaborazione con JACKLEO, un sito cinese di e-commerce on line, dallo stile tutto anglosassone, produttore di smartphone e power bank da ben 5 anni, dove design e romanticismo si fondono per offrire al consumatore finale un prodotto di tendenza a prezzi competitivi.

La prima proposta che vi presentiamo per questa partnership si chiama Prince G14, uno smartphone che riprende le linee stilistiche e alcune caratteristiche tecniche del top attuale di casa LG, stiamo parlando ovviamente del G4, proposto a soli 72 dollari, ma per tutti i lettori di Twister Android sarà possibile acquistarlo con una riduzione di ben il 15% di sconto sul prezzo di listino grazie ai 20 codici promozionali gentilmente concessi da JACKLEO.

Per il Prince G14 è stata scelta una cover posteriore in Abs con  effetto  pelle che dona al dispositivo un aspetto molto elegante, aumentando al contempo il grip. Disponibile in tre varianti di colore: White,Black,Orange.

Dotato di un display da 5 pollici con risoluzione QHD ( 540 x 960 pixel) e dotato della tecnologia Touch Lens G+F multi-points capacitive touch, al cui interno batte un processore Octa-Core Chipset MTK6572 a 1.2GHz , 512 MB di RAM e 4 GB di memoria espandibili attraverso Micro SD card ( T-FLASH card) fino a 32 GB.

Dotato di una telecamera posteriore da 2 megapixel ed una fotocamera frontale da 0,3 megapixel, il tutto supportato da una batteria di 1800 mAh.

Tra le caratteristiche degne di nota del Prince G14 di casa JACKLEO annoveriamo: Il supporto Dual Sim; connettività: 3G, EDGE,GPRS, WAP, WI-FI, sensori: GPS, FM Radio, Bluetooth,  Light sensor, G-sensor , proximity, la porta USB 2.0 OTG e il sistema operativo Android 4.4.2.

Il Prince G14 è uno smartphone entry level che farà la felicità di tutti coloro che desiderano un dispositivo alla moda ma senza spendere una fortuna.

Se siete interessati ad acquistarlo contattateci e vi forniremo il codice sconto che vi consentirà di avere un ulteriore ribasso del 15% sul prezzo di listino.

Cosa ne pensate del Prince G14?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android