Mark Zuckerberg, CEO e fondatore del celebre social Blu, ha in serbo delle novità che faranno capolino nel corso del 2017 su Facebook.

Le novità sono emerse durante una sessione di Facebook Live in cui lo stesso Zuckerberg ha mostrato gli ultimi sforzi realizzati dal team.

In Primis è stata mostrata una versione modificata del controller Oculus Touch, denominato da molti come il miglior controller dedicato alla realtà virtuale, in grado di reagire tempestivamente  al cambio di temperatura durante le sessioni di gioco, trasmettendo all’ utente la sensazione del calore del fuoco, ad esempio scaldandosi e aumentando al contempo  il realismo dell’azione in corso.

Un ‘altra novità interesserà Messenger, che sarà in grado di poter chiedere al nostro interlocutore la posizione esatta così da intervenire con tempismo in caso di calamità naturali e di emergenza. Inoltre grazie alla  collaborazione con Giphy e Riffsy sarà possibile rispondere ai commenti direttamente con delle GIF, tramite ricerca all’ interno dell’ instant messaging, proprio come su Telegram.

Per finire verrà introdotta la condivisione degli album fotografici ad opera di un’intelligenza artificiale che provvederà a riordinare in un album le foto pertinenti automaticamente, dopo aver scelto quelle da condividere  con amici e parenti  all’ interno della nostra galleria.  Al momento nessuna conferma ufficiale in merito è trapelata, ma come annunciato ad inizio articolo queste novità saranno visibili nel corso del 2017.

Quale novità ha attirato la vostra attenzione?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:   Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android