Quante volte vi capita di voler ricaricare più dispositivi contemporaneamente ma non potete farlo perché avete le spine della corrente contate? Oggi vi proponiamo una soluzione.

Ecco a voi la recensione dell’ AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatteria da muro 5 porte USB ovvero un caricabatterie da parete che vi consentirà di ricaricare 5 dispositivi contemporaneamente.

Andiamo a scoprilo! 

CONFENZIONE

La scatola, all’arrivo del prodotto, si presenta sigillata. Classica scatola in cartone di Aukey con a lato la scritta: GO GREEN WITH AUKEY per indicare che la scatola è stata creata con materiali riciclati.

Aukey  quick charge 3.0 da murp
La scatola
Parte frontale
Parte laterale

COSA SI TROVA NELLA SCATOLA

All’interno possiamo trovare:

  •  il manuale d’istruzione
  •  certificato di garanzia 24 mesi
  •  un cavo Staccabile di Potenza
  •  un cavo MicroUSB di Quick Charge
  •  caricatore da parete con 5 porte USB
Come si presenta la scatola all’interno
Cosa troviamo nella scatola


SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

  • Dimensioni: 14,6 X 14 X 2.8 cm
  • 4 porte USB con tecnologia AiPower*
  • 1 porta USB con tecnologia Quick Charge 3.0*

RECENSIONE

Il design di questo prodotto è fantastico. Infatti da come avrete intuito dalle dimensioni, l’oggetto, è piuttosto piccolo e non è assolutamente ingombrante. Particolare attenzione va posta al suo peso molto leggero. La sua forma è rettangolare, su un lato corto ha l’entrata per il cavo Staccabile di Potenza mentre sull’ altro vi sono 5 porte USB. Al tatto, il caricatore da parete è ruvido. Molto importante è la presenza della porta USB Quick Charge 3.0 che ci permette di ricaricare i nostri dispositivi più velocemente. La possibilità di ricaricare 5 dispositivi assieme è molto comoda.

Parte frontale
Parte posteriore
Parte laterale
Parte laterale
Caricatore da muro con le istruzioni
Il caricatore da muro è piu piccolo del libretto delle istruzioni

CONCLUSIONE
Dopo giorni di test su questo prodotto abbiamo notato che il prodotto viene utilizzato spesso e con costanza durante il giorno. Diciamo che dopo due giorni, il nostro caricabatterie da parete, è diventato quasi indispensabile per ricaricare i dispositivi.

Vi ricordiamo che potete acquistare il prodotto su Amazon a questo indirizzo in offerta al momento a soli 24,99 euro, vi consigliamo non lasciarvela sfuggire.

*La tecnologia AiPower è in grado di fornire una corrente fino a 2,4A per porta.

*La tecnologia Quick Charge 3.0 è in grado di ricaricare il suo dispositivo compatibile fino a 4 volte più veloce della ricarica standard.

L’ avete acquistato?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami