Ben ritrovati a tutti voi appassionati di tecnologia e seguaci di Twister Android per un altro appuntamento con le nostre recensioni dedicate agli accessori per i nostri amati dispositivi.

In estate, molte volte, vi capita di andare al mare oppure in una piscina vicino casa e quante volte vi rammaricate di non arrivare a fine-bagno senza il vostro smartphone o tablet dato che la batteria si è scaricata qualche ora prima. Oggi siamo qui per presentarvi il powerbank della Lumsing da 13400mAh.

Andiamo subito a scoprirlo!

CONFEZIONE

La scatola è abbastanza classica: infatti è fatta di cartone senza particolari segni o scritte. Nei lati possiamo trovare qualche scritta ma nulla di più. Confezione molto semplice.

Parte frontale
Parte laterale

COSA SI TROVA NELLA SCATOLA

  •  powerbank da 13400mAh
  •  cavo micro USB
  •  Libretto d’istruzioni
  •  Lumsing Card cliente

Contenuto della scatola

 SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

  • Dimensioni: 98mm X 64mm X 21mm +/- 0.5 mm
  • Capacità: 13400mAh
  • Peso: 262g
  • Tensione di uscita: DC 4.7V-DC5.1V
  • Tensione di entrata: DC 4.8-DC5.5V

RECENSIONE

Il powerbank targato Lumsing si presenta in maniera veramente ottima e, grazie  alla sua capacità di carica, alle dimensioni contenuto ed al peso ridotto, risulta molto comodo portarlo con sè col minimo ingombro. Il tipo di batteria è a litio e per ricaricarsi completamente ci impiega più o meno 8 ore.

Nella parte frontale del nostro powerbank troviamo quattro piccole luci indicanti la carica residua della batteria ausiliaria, che si attivano premendo il pulsante posto sulla parte laterale. Quest’ultimo, ovviamente, serve anche per accendere il nostro powerbank.

Nella parte superiore troviamo due entrare USB (Output), un’ entrata micro USB (Input) per ricaricarlo e una piccola torcia che si attiva tenendo premuto il pulsante a lato.

Nella parte inferiore sono indicate  alcune caratteristiche tecniche riguardanti il Lumsing da 13400mAh..

Il materiale con cui è stato realizzato è molto bello e piacevole al tatto.

Prendendo in considerazione uno smartphone top di gamma come il Samsung Galaxy S7 Edge, utilizzando questo powerbank Lumsing riusciremo a ricaricare il nostro smartphone da 0 a 100 ben 3 volte  e se avrete fortuna vi rimarrà ancora un pò di carica.

Parte frontale del powerbank Lumsing
Parte superiore
Parte inferiore

CONCLUSIONE

Dopo aver testato per qualche giorno questo prodotto ci riteniamo molto soddisfarti. Infatti il powerbank è stato utile in molte situazioni. Ottima durata della batteria.

 

Vi ricordiamo che potrete acquistarlo al seguente link.

Qualcuno di voi ha già avuto modo di provarlo?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.