[RECENSIONE] VICTSING LENTE GRANDAGOLARE

Abbiamo provato per voi la lente grandangolare della Victsing: da oggi poterete fare le foto a 238º

0

L’estate mette sempre un pò di brio in tutti noi e risveglia la voglia di fotografare ogni cosa che ci circonda, dal paesaggio alle macro più disparate che ci capitano a tiro,  col nostro dispositivo sempre pronto, per poi correre a postarle sui social network, una pratica quest’ultima divenuta d’uso comune ormai.

Un tempo si spedivano le cartoline per far sapere ai parenti  dove eravamo stati in vacanza mentre adesso tutti a postare a go go sulle varie piattaforme, c’è plus facile !

Guardando in giro per il web è facile imbattersi in foto scattate a 238° oppure a 360° e rimanerne affascinati.

                   

Ma come avranno fatto a scattare foto così? Uno smartphone non è in grado di farlo, come ci saranno riusciti?

 Volete sapere come le hanno realizzate?

Detto Fatto (mi scuso con la Parodi per aver preso la frase): hanno utilizzato un semplicissimo accessorio,  ovvero una lente grandangolare per ottenere foto a 238° come quella prodotta dalla  Victsing, oggetto della nostra recensione.

Andiamo subito a scoprirlo!


CONFEZIONE

Il prodotto vi arriverà a casa in una classica scatola in cartone riciclato quasi anonima,  se non fosse per la scritta posta in alto che fornisce indicazioni sul contenuto della stessa, oseremo dire con un look minimal.

Scatola lente grandangolare
Scatola lente grandangolare
L'interno della scatola
L’interno della scatola
COSA TROVIAMO NELLA SCATOLA:

  1. Obiettivo grandangolare 238º SuperWide
  2. Sacchetto di stoffa
  3. Libretto d’istruzioni
Contenuto della confezione
Contenuto della confezione

RECENSIONE 

La lente  grandangolare della Victsing altro non è che un obiettivo fotografico espressamente ideato per i nostri dispositivi,  sia smartphone che tablet, per consentire all’utente di scattare foto con un’ angolazione di ben 238°.

Per realizzare delle foto meravigliose vi suggeriamo di rispettare una sola regola:  che la distanza tra il centro dell’obiettivo e il bordo superiore del dispositivo misuri  esattamente 3,7 cm.

Grazie alla lente  grandangolare della Victsing,  composta da ben 6 elementi ottici su 5 gruppi,  avrete la possibilità di immortalare  qualsiasi cosa attiri la vostra attenzione, dal paesaggio che vi circonda ai selfie di gruppo oppure scattare foto bizzarre in spazi ristretti.

Quello che colpisce a prima vista delle lente grandangolare Victsing sono, senza ombra di dubbio, le dimensioni contenute, misura solo  12.2 X 6.6 X 5 cm, che consentono di portarla ovunque vogliamo,  il suo design molto grazioso ed elegante, merito del rivestimento della scocca in alluminio color rame e realizzata con materiali di alta qualità.

FOTO 3La lente grandangolare è dotata di una Clip Filettata  per poter essere applicata sulla fotocamera posteriore e su quella anteriore della maggior parte dei dispositivi in commercio con estrema facilità.

Inoltre quest’ ultima  è provvista di gommini di protezione per proteggere i dispositivi da graffi ed urti.

FOTO 2

 

Personalmente una cosa che mi ha colpito molto è stata la presenza di una borsetta di stoffa all’interno della scatola per portare in giro la nostra lente grandangolare senza rovinare l’obiettivo.

 

CONCLUSIONE

Dopo aver provato per qualche giorno questa lente grandangolare della Victsing possiamo affermare con assoluta obiettività di essere rimasti molto soddisfatti dei risultati ottenuti, attraverso la realizzazione di vari scatti a 238°. È molto divertente poter scattare foto diverse dal solito.

Un accessorio da avere sempre con sé per tutti gli amanti della fotografia, dall’ottimo rapporto qualità / prezzo.

Sicuramente la maggior parte di voi si starà chiedendo dove si può comprare questo prodotto.

Potete acquistarlo su Amazon a questo indirizzo al prezzo di 29,99 €

Fateci sapere cosa ne pensate della lente grandangolare 238° Victsing commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android