Nuove indiscrezioni per il successore del Oneplus 3 e 3T, si chiamerà Oneplus 5 avrà lo Snapdragon 835 e ben 8 GB di RAM!

Ma intanto andiamo a capire dove è finito Oneplus 4: il 4 in Cina è un numero abbastanza sfortunato perché ha la pronuncia simile alla parola “morte”, ecco spiegato il motivo per cui la superstiziosa Oneplus ha deciso di chiamare il suo top di gamma per il 2017 Oneplus 5.

Secondo le ultime indiscrezioni, arrivate da KoreaPortal, il flagship per il 2017 potrebbe avere un design simile al Galaxy S7 Edge, quindi composto da alluminio e vetro e con schermo dual edge Amoled, ma non sappiamo le dimensioni effettive.

Le specifiche invece parlano di un processore Snapdragon 835 di Qualcomm e questo ne farebbe subire un po’ di ritardi rispetto alla data indicata inizialmente marzo/aprile a causa della esclusività del Galaxy S8.

La quantità di memoria Ram, come il suo predecessore dovrebbe essere di 6 GB, ma alcune fonti riportano che l’azienda potrebbe incrementarla di altri 2, portandola così a 8 GB.

La memoria interna invece nella versione top dovrebbe arrivare a 256 GB, quindi si presuppone che il produttore voglia commercializzare due versioni come Oneplus 3T, una da 128 e l’altra da 256 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico dovremmo essere dotato di una fotocamera anteriore da 16 megapixel (in linea con quella del 3T) e una posteriore da 23 megapixel.

Le altre caratteristiche tecniche prevedono una porta Usb Type-C (magari finalmente 3.1 e non 2), una batteria da ben 4000 mAh con ricarica rapida proprietaria Dash Charge, già vista su Oneplus 3 e 3T e Android 7.1 con Oxygen Os.

Il costo invece dovrebbe essere di 30.000 Rs, che sono all’incirca 425 euro.

Vi piace il nuovo top di gamma Oneplus? Lo comprerete? Siete già in possesso di un Oneplus?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata

in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android