Continuano a susseguirsi misteri sul presunto smartphone LeEco con Doppia Fotocamera e Intelligenza Artificiale avvistato qualche giorno fa fra le mani del CEO dell’azienda Jia Yueting.

 Credevamo infatti che potesse essere presentato all’Evento #LeNext di San Francisco ma nonostante la vasta LineUp di ingresso così non è stato.

Jia Yueting Le Dual 3

Nella giornata di ieri sono trapelati online nuovi render e presunte foto di questo fantomatico smartphone denominato “Le Dual 3“. Il dettaglio che salta all’occhio è di certo la colorazione che chiaramente richiama gli ultimi iPhone.

Saranno tre le colorazioni disponibili a quanto sembra: Jet Black, Matt Black e il classico Gold (da sempre usato dall’azienda).

Confermando quanto già detto nelle settimane scorse, il Dual 3 avrà una Doppia Fotocamera sul retro con Dual Led Flash (13+3 Megapixel?), integrerà un IA che andrà ad affiancarsi all’ecosistema EUI (montato su Android Marshmallow).

LeEco sembra inoltre intenzionata ancora ad affidarsi agli ottimi pannelli IPS Sharp da 5,5″ con Risoluzione FullHD e purtroppo pensiamo che sarà ancora presente il finto design Border-Less con le bande nere di contorno,  di minor impatto visivo sulle varianti Black.

Sulla parte destra dello smartphone trovano collocazione il bilanciere del volume ed il pulsante di sblocco mentre sul retro l’ottimo Sensore d’Impronte Digitali a Ultrasuoni. Non sappiamo ancora di preciso se sarà un Qualcomm o un Mediatek a muovere i 4GB di Ram a disposizione dell’utente.  L’unica certezza sarà la batteria,  molto capiente e prestante,  come nell’ultima gamma presentata negli States.

Ledual 3 retro
Il retro mostra la Doppia Fotocamera
Le Dual 3 fronte
Il pannello FullHD da 5,5″
Particolare ledual 3
La nuova colorazione Nera

Addio alle bande in plastica della Serie Le 2, in quanto l’azienda inserirà quelle a forma d’arco, tanto in voga negli ultimi mesi. Non sappiamo niente in merito alle date di lancio, al mercato a cui è destinato o all’intera scheda tecnica. Che ne pensate?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android