In questo periodo sul web abbiamo sentito parlare molto spesso della casa produttrice di smartphone Coreana in merito alla questione di un problema che colpiva l’ultimo uscito Samsung Note 7.

Come sappiamo, negli ultimi anni la Samsung è stata in grado di mettere in vendita smartphone con determinate caratteristiche permettendo a noi utenti di poter acquistare telefoni di alto livello.

Poco tempo fa è stato presentato l’ultimo top di gamma, il Samsung Galaxy A8 (2016), che sarà presente sul mercato dal primo ottobre al costo di 530€.



Andiamo a scoprire nel dettaglio questo nuovo smartphone.


Le dimensioni dello schermo sono abbastanza grandi, infatti monta un display 5,7′ Super Amoled Full HD. Le dimensioni sono 156.6 X 76.8 X 7.2 mm con un peso di 182g. Il sistema operativo presente sul telefono è l’ormai conosciuto Android 6.0. La fotocamera posteriore è di 16 megapixel, mentre quella frontale è di 8 megapixel. Per quanto riguarda la batteria ha una potenza di 3300mAh.

Considerando queste caratteristiche sembra che Samsung ci abbia riservato ancora un grandissimo telefono con determinate specifiche.

Cosa ne pensate di questo nuovo telefono della Samsung?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android