Dopo avervi annunciato, proprio da queste pagine, il Samsung Galaxy S7 Edge, ritenuto il miglior telefono dell’ anno 2016, secondo MOBILE CHOISE ora è la volta del suo diretto  successore  Galaxy S8 e degli ultimi rumors circolati in rete direttamente  dalla madrepatria.

Secondo  i leaks trapelati in queste ore,  il Galxy S8 potrebbe essere privato dello storico tasto home per far posto ad un lettore d’impronte digitali integrato nello schermo, la stessa soluzione adottata da Xiomi sul 5s di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Inoltre sono stati virtualmente eliminati i bordi laterali sullo schermo curvo dando così la sensazione di estendersi anche ai lati superiore ed inferiore creando al contempo un forte impatto visivo.

L’altra novità emersa riguarda il comparto fotografico, si parla di una doppia fotocamera posteriore ma al momento non si sa  quale soluzione verrà adottata dalla casa coreana: se due fotocamere distinte che lavorano all’unisono oppure una con due lenti differenti sulla stessa.

Per saperne di più non ci resta che attendere il lancio ufficiale che avverrà tra 4-5 mesi presumibilmente, e ci auguriamo che nel frattempo Samsung testi a dovere i propri device prima di metterli in commercio per evitare spiacevoli inconvenienti come le esplosioni del Note 7.

Vi piacciono le novità?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android